Comune di Contrada » dalla Polizia Municipale

150 anni Unità d'Italia

150° anniversario Unità d'Italia

DigitPA - ARAN

DigitPA - Ente Nazionale per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione

 

Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

Servizi di eGovernment

Servizi di eGovernment - Comuni Campani

 

Trasparenza valutazione e merito

Amministrazione Trasparente pre Halley

Amministrazione Trasparente post Halley

Tributi Locali

Imposta Unica Comunale

TAssa comunale sui Rifiuti e Servizi

TAssa smaltimento Rifiuti Solidi Urbani

Imposta Municipale Unica

Addizionale Comunale & Imposta Comunale Immobili

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Progetto ALI

Progetto ALI

Il CST

Il CST

 coronavirus

Santo del giorno
Google

Albo Pretorio Online

A seguito della determinazione dirigenziale n. 22 del 08.11.2018, il Comune di Contrada sta informatizzando tutti i propri servizi con la nuova software house "Halley informatica". Di conseguenza a partire da oggi, 24 gennaio 2019, il nuovo albo pretorio online è il seguente:

 

Albo Pretorio online 'Halley Informatica'

 

Tutte le pubblicazioni avvenute fino al 23 gennaio 2019, saranno comunque consultabili al solito indirizzo:

 

Albo pretorio

Concorsi

Concorsi

Bandi ed esiti

Bandi di gara

S.U.A.P.

Sportello Unico Attività Produttive

P.E.C.

Piano di Emergenza Comunale

PUC

Piano Urbanistico Comunale

IBAN

Codici IBAN del Comune

Monte Faliesi

San Michele Arcangelo e il pellegrinaggio sul Monte Faliesi 

2012

 

GRAZIE LYCOS

Guarda il VIDEO

 

MonteFaliesi


 

MonteFaliesi


 

MonteFaliesi

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

dalla Polizia Municipale

Contattaci Modulistica

Sostituzione Contrassegno Disabili di colore arancione con il Contrassegno Unificato Disabili Europeo di colore azzurro(10.08.2015) Si porta a conoscenza la cittadinanza tutta, che il 15 settembre 2015 scade il termine per sostituire il contrassegno disabili di colore arancione, anche se ancora in corso di validità, con il Contrassegno Unificato Disabili Europeo di colore azzurro.

Si invitano, pertanto, tutti i titolari di vecchio contrassegno disabili a provvedere entro detto termine alla sostituzione con il nuovo modello unificato, nel seguente modo.

Si fa presente, inoltre, che scaduto detto termine i contrassegni di colore arancione, seppur ancora in corso di validità, non avranno più valore.

 

Il Brigadiere di P.M. - Alessandro Solazzo


Auguri ai nei Brigadieri

(07.01.2014) Il Sindaco, Dott. Antonio Iannaccone, a seguito della deliberazione di G.C. n. 105 del 30.12.2013, alla presenza degli amministratori, del Comandante della Polizia Municipale e dei dipendenti comunali, ha conferito agli appuntati Alessandro Solazzo e Raffaele Peluso, il grado di Brigadiere. In base al nuovo regolamento comunale, la Polizia Municipale è stata riorganizzata dall'interno, proprio in virtù di una serie di scatti gerarchici.

Ricorda lo stesso Sindaco che: "Dal momento che la loro è un'organizzazione gerarchica questa promozione non comporta aumenti di stipendio: con il grado si accrescono, invece, le responsabilità. Invito i neopromossi a stare vicino alla comunità e ad intensificare il lavoro di controllo e difesa del territorio, per favorire una tranquilla convivenza".

 

Ai neo brigadieri le più vive congratulazioni da parte di tutti con l’augurio che la loro opera sia sempre più profusa per la sicurezza della collettività ed il controllo del territorio.


Canone TV(06.12.2013) Il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Luigi Gennarino Manzione,

RENDE NOTO

 

il testo della nota inviata alla RAI (RADIO TELEVISIONE ITALIANA) in data odierna con riferimento alla problematica del CANONE TV.


RAI - Radiotelevisione Italiana

(16.10.2013) Il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Luigi Gennarino Manzione,

AVVISA

 

la cittadinanza tutta di non tener conto delle richieste di pagamento del canone inviate dalla RAI (Radiotelevisione Italiana S.p.A.) riguardanti altri componenti lo stesso nucleo familiare per il quale si è già provveduto al pagamento. Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.


Avviso contrassegni per parcheggio disabili

(09.10.2013) Il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Luigi Gennarino Manzione,

AVVISA

 

la cittadinanza tutta che sono disponibili i nuovi contrassegni per parcheggio disabili conformi alle norme dell'Unione Europea.

I disabili in possesso del vecchio modello possono richiedere la loro sostituzione recandosi presso il comando di Polizia Municipale avendo cura di portare esclusivamente una foto formato tessera. Per i nuovi rilasci occorre presentare la seguente documentazione.


Obbligo di pneumatici invernali e/o mezzi antisdrucciolevoli a bordo.(07.12.2012) Il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Luigi Gennarino Manzione, 

AVVISA

 

la cittadinanza tutta che, dal 7 dicembre 2012 al 15 aprile 2013, tutti i veicoli che percorrono i tratti extraurbani delle strade Provinciali devono essere muniti di pneumatici invernali e/o devono avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve o su ghiaccio così come ordinato dalla Provincia di Avellino con apposita ordinanza prot. n. 70281 del 06.12.2012 in merito alla circolazione sulle strade Provinciali - Stagione Invernale 2012-2013. 


Divieto abbruciamento residui vegetali(24.09.2012) Il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Luigi Gennarino Manzione, facendo seguito alla nota trasmessa dal Procuratore della Repubblica di Avellino, Dr. Angelo Di Popolo in data 20.09.2012 - in ordine alla pratica dell'abbruciamento di residui di colture agrarie, di cespugliati, di alberati e di incolti -

 RAPPRESENTA

 

che la Procura ritiene ormai consolidato l'orientamento che la su menzionata pratica costituisce reato. Di conseguenza, acclarata l'incidenza sulla salubrità pubblica, avvisa la cittadinanza tutta che le violazioni saranno sanzionate penalmente ai sensi dell'art. 674 del C.P. e art. 256 DLGS 152/2006 (Leggi l'intera nota)


...conoscere i consigli della Polizia contro le truffe agli anziani Le truffe agli anziani ed i modi per "estorcere" loro soldi, purtroppo, sono tanti e a volte molto fastidiosi. E' importante denunciare tempestivamente eventuali truffe, descrivendo più particolari e dettagli possibili, senza vergognarsi di aver subito un raggiro. Ecco una serie di consigli e suggerimenti per non cadere preda di truffe e raggiri, ed alcuni esempi di trucchi utilizzati più spesso dai criminali che potrebbero trarre in inganno anche le persone più attente.


Guido con prudenza

(13.06.2011) Il Comandante della Polizia Municipale, Ten. Luigi Gennarino Manzione,

AVVISA LA CITTADINANZA

 

ed in particolar modo gli amanti del ciclomotore che bisogna guidare con prudenza e che non bisogna dimenticare di portare sempre, durante la circolazione, quanto segue.


 

L'ultima nata all'Ufficio di Polizia Municipale

Fiat 16 Fiat 16 Fiat 16 Fiat 16

 


Riattivazione servizio controllo elettronico della velocità sul territorio comunale

Leggi l'avviso

 


 

Promozioni per la Polizia Municipale

 


Comune di Contrada
Via Luigi Bruno, n. 79
Tel. 0825.674081 - FAX 0825.660977

email protocollo@comune.contrada.av.it 

 

P.IVA 00280880642 - Codice Fiscale 80001930645

Codice ISTAT Provincia 064 - Codice ISTAT Comune 029 - Codice Catastale C971

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.974 secondi
Powered by Asmenet Campania