Personale non a tempo indeterminato - Comune di Contrada
Sommario di pagina
Il Comune
Area Riservata
Ad uso del personale comunale abilitato
Servizi in linea
Inserire più di 4 caratteri
Albo Pretorio Online
A seguito della determinazione dirigenziale n. 22 del 08.11.2018, il Comune di Contrada sta informatizzando tutti i propri servizi con la nuova software house "Halley informatica". Di conseguenza a partire da oggi, 24 gennaio 2019, il nuovo albo pretorio online è il seguente:
Tutte le pubblicazioni avvenute fino al 23 gennaio 2019, saranno comunque consultabili al solito indirizzo:
Conosci il tuo paese
Monte Faliesi
RSS di - ANSA.it
Meteo Campania
Personale non a tempo indeterminato
Art. 17
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Comune di Contrada |
Via Luigi Bruno, n. 79 |
Tel. 0825.674081 - FAX 0825.660977 |
email protocollo@comune.contrada.av.it
P.IVA 00280880642 - Codice Fiscale 80001930645 Codice ISTAT Provincia 064 - Codice ISTAT Comune 029 - Codice Catastale C971 |